Si tratta di un sistema composto da un pannello pensile da posizionare in prossimità della macchina operatrice, che porta tutti quei componenti necessari per la migliore gestione della miscela Aria/Gas e completo di quadro elettrico di comando.
Il sistema è completo di due bruciatori pilota ( da adattare alla relativa macchina ), gestiti ciascuno da elettrodi di accensione e rilevazione fiamma.
Il sistema viene proposto in tre tipi di conformazione:
PSA - P /M Gestione in tandem delle due placche con comando manuale delle funzioni di riscaldo MIN. e MAX. tramite selettore.
PSA - P /1TC Gestione in tandem delle due placche con comando automatico delle funzioni di riscaldo MIN. e MAX. tramite 1 Termocoppia ed 1 Termoregolatore.
PSA - P /2TC Gestione indipendente delle due placche con comando automatico delle funzioni di riscaldo MIN. e MAX. tramite 2 Termocoppie e 2 Termoregolatori.
La nostra esperienza acquisita, ci permette di proporre complete revisioni di macchine SHELL MOULDING comprensive di certificazioni CE secondo normative vigenti.
FORNITORI IN ESCLUSIVA PER PRIMA FORNITURA DELLE GESTIONI ARIA/GAS SU MACCHINE SOFFIATRICI PER LA SOCIETÀ: " MEC-IND " DI CAMPOGALLIANO (MO)